Simona Lo Iacono racconta Giuseppe Tomasi di Lampedusa

“È la storia di un uomo alla ricerca di una vocazione personale e di un destino da afferrare che poi gli sfuggirà”. Simona Lo Iacono ci ha raccontato Giuseppe Tomasi di Lampedusa nell’atrio superiore del Comune nel corso di un incontro di “Sciacca libri in festa – estate 2020”, il 21 agosto 2020, promosso e organizzato con la libreria Mondadori e la Biblioteca “Aurelio Cassar.

Simona Lo Iacono ha dialogato con Sandra Tornetta, parlando dell’autore del Gattopardo attraverso il suo romanzo L’albatro. Brani dell’opera sono stati letti da Raimondo Moncada che al termine dell’incontro l’ha intervistata.

Portale dei servizi comunali .Via Roma, 13– SCIACCA Centralino: 0925.20111 Partita IVA 00220950844