SOLIDARIETÀ E STIMA ALL’IMPRENDITORE TURISTICO MARCELLO MANGIA

Il sindaco Fabio Termine esprime, con tutti gli assessori della Giunta comunale,  solidarietà all’imprenditore Marcello Mangia e a tutto il personale dell’omonimo gruppo turistico, per il grave furto dei cavi elettrici in rame subito nei giorni scorsi, auspicando che i responsabili vengano al più presto individuati e denunciati.

21 Dicembre 2022

SOLIDARIETÀ E STIMA ALL’IMPRENDITORE TURISTICO MARCELLO MANGIA

“Oggi – dichiara il sindaco Fabio Termine – plaudiamo, con entusiasmo, alla puntualità del ripristino dell’impianto compromesso dal gesto criminale, che consentirà l’apertura della struttura alberghiera nei tempi stabiliti, per le correnti festività. Questa azione tempestiva conferma la grande capacità imprenditoriale e l’ottima efficienza del Gruppo Mangia’s, cui porgiamo la nostra stima. Allo stesso modo, siamo però allarmati per l’accaduto, pur riponendo estrema fiducia nell’iter delle indagini necessarie da parte delle Forze dell’Ordine; e ci si impegna a porgere sostegno e operatività al controllo del territorio e al contrasto delle azioni criminose come quella recente”.

21 Dicembre 2022, 11:30