Carnevale di Sciacca 2017, avviso per servizi sanitari e sicurezza

carnevale di sciacca 2016 - ultimo giorno

Proseguono i preparativi per la��organizzazione della prossima edizione del Carnevale di Sciacca, che si svolgerA� nei giorni 18, 19, 25, 26, 27 e 28 febbraio 2017. La��Ufficio di Protezione Civile sta predisponendo il cosiddetto a�?Piano di Emergenzaa�? in cui sono previsti i servizi sanitari e di sicurezza. Il dirigente comunale Giovanni Bono ha diramato un avviso pubblico di manifestazione da��interesse rivolto a enti, associazioni di volontariato, ditte, in possesso dei requisiti, per assicurare la presenza di presidi medici e antincendio, nonchA� servizi di controllo e assistenza.

La��avviso a�� in cui sono elencati nel dettaglio i servizi e indicate le modalitA� di partecipazione a�� A? visionabile sul sito istituzionale del Comune di Sciacca.

Gli interessati dovranno far pervenire istanza al Comune di Sciacca (Settore Lavori Pubblici-Protezione Civile), entro le ore 9 del 30 gennaio 2017.

LINK AVVISO