Maltempo, disposta la chiusura delle scuole per lunedA� 23 gennaio 2017

allerta-meteo-codice-arancione-logo-2

Scuole chiuse, domani, lunedA� 23 gennaio 2017, a Sciacca. Lo ha disposto oggi il sindaco Fabrizio Di Paola con propria ordinanza.

La cittA� A? stata investita, soprattutto nella giornata di oggi, da violente e persistenti piogge. La criticitA�, cosA� come da avviso diramato nel pomeriggio, rimane con codice arancione per le prossime ore. Il nubifragio, si evidenzia nel provvedimento, a�?ha provocato diversi danni alle infrastrutture stradali e reso precaria la situazione viabile e che, pertanto, nelle more che vengano effettuate le verifiche si rende necessario disporre la chiusura delle scuole per la giornata di domania�?.

L’ordinanza di chiusuraA�riguarda tutte le scuole cittadine, statali e paritarie, di ogni ordine e grado (scuole da��infanzia, scuole primarie, scuole secondarie e di primo e secondo grado).

LEGGI ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE PER 23 GENNAIO 2017 – PDF

ordinanza chiusura scuole 23 gennaio 2017 - 1A�ordinanza chiusura scuole 23 gennaio 2017 - 2