Scuole, sospensione delle attivitA� didattiche per martedA� 24 gennaio 2017

ordinanza sospensione attivitA� didattiche scuole 24 gennaio 2017

Dopo la chiusura degli istituti scolastici decisa per oggi per eseguire un monitoraggio degli edifici a seguito del violento nubifragio che ha colpito domenica la cittA� di Sciacca, questo pomeriggio A? stato emesso un altro provvedimento. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha firmato una nuova ordinanza con cui dispone la sospensione delle attivitA� didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedA� 24 gennaio 2017.

Nella mattinata di oggi, si specifica nel provvedimento, a�?si sono riscontrate ulteriori situazioni di pregiudizio sulle strade cittadine che rendono particolarmente difficoltoso il traffico veicolarea�?. a�?Oltre alla presenza di detriti su diverse vie, si A? riscontrata una voragine nella Via Cappuccini, per cui il traffico dovrA� essere deviato su altra via con pregiudizio alla circolazione veicolarea�?. Si fa presente, ancora, che a�?il centro storico sarA� interessato da interventi di verifica in alcuni tratti e di pulizia e sfangamento in altria�?.

Ritenendo, pertanto, a�?opportuno alleggerire il traffico cittadino per evitare sia possibili situazioni di caos, ma anche per non arrecare intralcio alle squadre e ai mezzi al lavoroa�?, il sindaco ha disposto la��interruzione delle attivitA� didattiche nelle scuole cittadine.

LEGGI PDF ORDINANZAA�sospensione attivitA� didattiche nelle scuole per 24 gennaio 2017