10.000 mappe della Città di Sciacca in distribuzione

Sono in distribuzione presso l ‘Ufficio Turistico del Comune le nuove mappe della Città di Sciacca .

23 Marzo 2022

10.000 mappe della Città di Sciacca in distribuzione

10.000 mappe da domani saranno a disposizione delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere  in regola con i versamenti dell’imposta di soggiorno  i cui elenchi sono già depositati  presso l ‘ufficio .

La nuova guida della citta ,  un pieghevole, stampato   in lingua italiana e  inglese, destinato ai cittadini curiosi e ai visitatori che frequentato gli eventi cittadini o che arrivano in città per una visita.

La guida ha un ampio corredo fotografico, scatti d’autore realizzati nel tempo da alcuni cittadini saccensi . I  punti di interesse sono spiegati con brevi testi; chi volesse saperne di più può accedere attraverso il  Qr code alla guida turistica multimediale pubblicata sul portale WELCOME SCIACCA  che offre la possibilità di una immediata descrizione dei siti . in 4 lingue ( italiano, inglese, francese e tedesco ) .

I titolari delle strutture possono recarsi presso l ‘Ufficio Turistico per ritirare le mappe negli orari  di apertura,  per i singoli cittadini e turisti altre mappe saranno disponibili nei Siti Museali e nei locali dell’Ufficio Turistico.

23 Marzo 2022, 12:38