A Sciacca un maxischermo del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per promozione turistica e informazioni di pubblica utilità

Data:
9 Gennaio 2026

A Sciacca un maxischermo del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per promozione turistica e informazioni di pubblica utilità

L’Amministrazione comunale di Sciacca ringrazia il Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento per avere scelto la città come uno dei punti di riferimento del proprio progetto di comunicazione turistica. Il progetto si avvarrà di moderni maxischermi a led outdoor da istallare nei Comuni della provincia di rilevanza turistica come Agrigento, Sciacca e Licata.

L’iniziativa punta a diffondere informazioni di pubblica utilità e a promuovere eventi attraverso contenuti multimediali aggiornabili in tempo reale.

Uno dei maxischermi verrà collocato nel cuore del centro storico dio Sciacca, in piazza Angelo Scandaliato.

Il sindaco Fabio Termine e l’assessore al Turismo Francesco Dimino esprimono la loro gratitudine al presidente del Libero Consorzio Giuseppe Pendolino e ai consiglieri provinciali Alessandro Grassadonio e Giuseppe Ambrogio che si sono interessati del progetto.

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2026, 12:02

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot