Mangiar sano e muoversi bene

29 Giugno 2021

Mangiar sano e muoversi bene

“Mangiar sano e muoversi bene”. Si conclude il progetto che ha visto i ragazzi delle associazioni Crescere Insieme e Agape onlus protagonisti di un video finalizzato alla promozione della cultura del benessere, a favorire corretti stili di vita. L’iniziativa vede coinvolta la Cesvop e le istituzioni locali come l’Asp, con il Distretto Sanitario di Sciacca – Ufficio Educazione e Promozione alla Salute col Comune di Sciacca tra i partner del progetto. Appuntamento oggi, alle 18,30, nella Villa Comunale Ignazio Scaturro. Ci saranno i ragazzi di Crescere Insieme e di Agape assieme ad altre Associazioni cittadine in un incontro che prevede attività per favorire il benessere fisico.

29 Giugno 2021, 13:06