La Giunta 2022-2027

Gianluca Fisco

Vicesindaco

Deleghe: Attività Istituzionali - Infrastrutture - Lavori Pubblici - Protezione civile - Rapporti con la Regione e Trasporti.

Francesco Dimino

Deleghe: Attività produttive, Fiere e Mercati, Innovazione digitale, Sistemi informativi e strategia della comunicazione, Politiche comunitarie, Promozione strategica del territorio, Servizi demografici, Sviluppo sostenibile ed economico e Tutela del mare.

Valeria Gullotta

Deleghe: Patrimonio, Polizia Municipale ed Annona, Viabilità, Manutenzione strade, Servizi a rete, Sport e Verde pubblico

Salvatore Mannino

Deleghe: Affari legali, Cultura, Cooperazione territoriale e Rapporti con i comuni, Legalità e trasparenza, Musei e biblioteche, Politiche giovanili, politiche dell'infanzia e diritti dei bambini, Politiche per l'integrazione, Rapporti con i comitati di quartiere, Scuola, Edilizia scolastica e Risorse educative, Volontariato ed associazionismo e rapporti con il Consiglio comunale.

Salvino Patti

Deleghe: Ambiente e tutela della costa, Pubblica illuminazione, Mobilità sostenibile, Parcheggi, Gestione Rifiuti e Bonifica, Urbanistica e edilizia.

Agnese Sinagra

Deleghe:  Beni archeologici, storici e monumentali, Commercio, Decoro e arredo urbano, Disabilità, Famiglia e politiche sociali, Politiche per la casa, Randagismo e diritti degli animali, Servizi cimiteriali, Sviluppo e recupero delle periferie, Ville e giardini, Parchi e riserve.

Francesco Sabella

Deleghe: Bilancio, Politiche del lavoro e dell'occupazione, Tributi, Aziende e Partecipazioni comunali.