SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO DELL’ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA

10 Luglio 2021

SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO DELL’ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA

Il concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana. Sarà uno degli eventi del calendario di Sciacca Estate 2021 che sarà presentato la prossima settimana. È quanto anticipa l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino Caracappa.

Il concerto è previsto per il 7 agosto, davanti lo stabilimento termale.

“il Comune di Sciacca – dice l’assessore Sini Caracappa – ha aderito al progetto della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana che prevede un tour promozionale nelle città più significative della Sicilia con una decina di appuntamenti estivi. Di comune accordo con l’Ente, si è scelto il sito antistante lo stabilimento termale di piazzale Abisso, che sarà debitamente attrezzato per accogliere i settanta maestri musicisti. Per l’occasione, sarà aperto lo stabilimento termale, con i saloni che diventeranno il backstage dell’evento musicale”.

10 Luglio 2021, 10:40