SCIACCA LIBRI ESTATE, IN ATRIO IL ROMANZO DI LEONARDO CUSUMANO

Nuovo appuntamento oggi con Sciacca libri estate, rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale “Aurelio Cassar” nell’ambito delle iniziative di “Sciacca Città che legge” con il coinvolgimento delle realtà del territorio.

22 Luglio 2021

SCIACCA LIBRI ESTATE, IN ATRIO IL ROMANZO DI LEONARDO CUSUMANO

In collaborazione con la Fidapa, questa sera ci sarà la presentazione del libro di Leonardo Cusumano dal titolo Sol, un romanzo breve in cui il protagonista affronta un viaggio introspettivo alla ricerca del senso della vita, del mistero dell’esistenza.

L’appuntamento è alle ore 18,30 nell’atrio superiore del Palazzo Municipale.

A presentare il libro di Leonardo Cusumano, dirigente del settore Cultura del Comune di Caltabellotta, ora in pensione, saranno il giornalista Michele Termine e Totò Pumilia che ha curato l’introduzione al testo.

Le letture saranno affidate alla voce della piccola lettrice Sofia Aiello.

Sono previsti gli interventi iniziali del sindaco Francesca Valenti, dell’assessore alla Cultura Gisella Mondino e di Annamaria Picone, presidente della Fidapa di Sciacca, tra i sottoscrittori del Patto locale della lettura di “Sciacca città che legge”.

La rassegna Sciacca libri estate 2021 proseguirà fino a settembre con diverse iniziative.

27 Luglio 2021, 09:58