Bilancio 2021-2023, verso la definizione

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore Michele Bacchi hanno presieduto ieri una riunione operativa con gli uffici finanziari e legali per definire gli ultimi atti propedeutici necessari alla predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023 del Comune di Sciacca.

1 Settembre 2021

Bilancio 2021-2023, verso la definizione

“Il documento – comunicano il sindaco Valenti e l’assessore al Bilancio Bacchi – è in fase di definizione e molti degli atti propedeutici necessari sono già pronti. Si sta lavorando per la definizione degli ulteriori atti al fine di consentire l’approvazione del bilancio entro la fine del mese”.

La Giunta comunale – informano il sindaco Valenti e l’assessore all’Urbanistica Fabio Leonte – ha, intanto, approvato la delibera di verifica delle aree ASI disponibili, di proprietà del Comune di Sciacca, con la rideterminazione del prezzo di cessione delle stesse aree in 20 euro a metro quadrato.

1 Settembre 2021, 10:24