BIBLIOTECA CASSAR, INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORME ANTINCENDIO

30 Settembre 2021

BIBLIOTECA CASSAR, INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORME ANTINCENDIO

Sarà presto avviato un intervento di manutenzione e adeguamento alla vigente normativa antincendio dei locali della biblioteca comunale “Aurelio Cassar” nella sede dell’antico palazzo che ospita il Comune di Sciacca. È quanto comunicano il  sindaco Francesca Valenti e gli assessori ai Lavori Pubblici Roberto Lo Cicero e alla Cultura Gisella Mondino.

I lavori sono stati affidati alla ditta System Technology Srls di Carini per un importo complessivo di quasi 40 mila euro.

L’intervento è finanziato con il contributo complessivo di quasi 57 mila euro concesso al Comune di Sciacca con il DPCM del 17 luglio 2020.

L’iter amministrativo è seguito dal dirigente del 4° Settore Lavori Pubblici Salvatore Paolo Gioia.

30 Settembre 2021, 10:27