ALLERTA METEO, CRITICITÀ ARANCIONE

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino pomeridiano del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana.

4 Ottobre 2021

ALLERTA METEO, CRITICITÀ ARANCIONE

A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, 5 ottobre 2021, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “ARANCIONE” per rischio idrogeologico e idraulico.

I codici di criticità meteo, si ricorda, sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallarme) e rosso (allarme).

Di seguito  l’avviso, contenente le previsioni, l’elenco delle aree più sensibili della città e i consigli ai cittadini.

4 Ottobre 2021, 19:55