Lutto per il Sindaco di Sciacca Francesca Valenti.

Cordoglio al Sindaco di Sciacca per la morte del papà Gaspare, già Sindaco di Santa Margherita Belice.

12 Ottobre 2021

Lutto per il Sindaco di Sciacca Francesca Valenti.

Lutto per il Sindaco di Sciacca Francesca Valenti, il padre Gaspare Valenti, già sindaco di Santa Margherita Belice è deceduto nella sua abitazione all’età di 92 anni.

Gaspare Valenti, da tempo malato, era molto conosciuto ed apprezzato per le sue qualità umane e per il suo impegno politico e culturale.

A nome di tutta la Giunta Comunale –  dice Gisella Mondino  Vice Sindaco di Sciacca – “e di tutta la comunità di Sciacca desidero esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e al Sindaco Francesca Valenti per la scomparsa del suo caro papà Gaspare“.

12 Ottobre 2021, 09:56