Preselezione concorso per 28 posti

18 Novembre 2021

Preselezione concorso per 28 posti

Si avvicina il giorno di inizio delle prove preselettive del concorso per l’assunzione di 28 posti presso il Comune di Sciacca. E’ già partita la macchina organizzativa di allestimento dei locali di “Sciaccamare” che ospiteranno, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 22, i candidati ammessi alle prove.

Riguarderanno tutti gli 8 profili professionali messi a concorso, nell’ordine di convocazione previsto, per Istruttore Direttivo Polizia Municipale, Esperto Informatico, Istruttore Direttivo Tecnico, Assistente Sociale, Istruttore Amministrativo, Agente Polizia Municipale, Istruttore Direttivo Amministrativo e Istruttore Tecnico.

Al fine di agevolare la mobilità dei parteciparti è stato concordato, con la ditta che gestisce il servizio di trasporto urbano (Aeternal Arl), l’incremento del numero delle corse in caso di necessità. Gli orari sono visionabili sul sito della ditta al link

Si raccomanda a tutti candidati di attenersi a quanto già indicato sia nel Piano Operativo Covid sia nel Vademecum pubblicati alla sezione Concorsi del sito istituzionale dell’Ente al link

In particolare si ricorda che l’accesso ai locali sarà consentito soltanto ai candidati muniti di tutti i seguenti documenti:

• Documento di Riconoscimento;
  • Autocertificazione Covid (come da modello allegato Modello Autodichiarazione Covid )
  • Certificazione Verde Covid-19 (green pass rilasciato a coloro che: abbiano effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni; abbiano completato il ciclo vaccinale; siano risultati negativi a un tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti la data di svolgimento della prova; siano guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti). I possessori della Certificazione Verde valida non sono tenuti ad effettuare ulteriore tampone.

Il Sindaco – Francesca Valenti

L’Assessore al Personale – Antonino Venezia