“MY CALENDAR” Prenotazione Appuntamento per l’Ufficio Tributi

Tenuto conto dell’emergenza sanitaria da Covid-19 si rende necessario gestire l’accesso del pubblico presso l’Ufficio Tributi in maniera contingentata.

30 Gennaio 2022

“MY CALENDAR” Prenotazione Appuntamento per l’Ufficio Tributi

A tal fine verrà messa a disposizione dei cittadini, che necessitano di informazioni, una procedura online, per la gestione degli appuntamenti, da fissare nelle giornate proposte automaticamente nella procedura telematica, con i dipendenti dell’Ufficio Tributi.

L’appuntamento potrà essere telefonico o in presenza; si invita la cittadinanza a optare per gli appuntamenti telefonici e a limitare gli appuntamenti in presenza solo per le pratiche più complesse e che difficilmente potranno essere definite telefonicamente.

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi con più efficienza e i contribuenti potranno recarsi in Ufficio in assoluta sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti.

Si invitano i contribuenti a non recarsi in ufficio senza avere precedentemente prenotato un appuntamento poiché non potranno essere ricevuti in quanto i dipendenti saranno impegnati con i contribuenti già prenotati.

Per ulteriori richieste di chiarimenti sugli appuntamenti i contribuenti possono avvalersi anche dell’Ufficio URP del Comune di Sciacca ai seguenti recapiti telefonici e telematici: (0925) 20613-20608 o urp@comunedisciacca.it, oppure collegandosi direttamente al

link: https://www.comune.sciacca.ag.it/prenotaunappuntamento/

30 Gennaio 2022, 12:05