Sciacca – 23 Sindaci lavoreranno insieme per progettare sul PNRR

3 Febbraio 2022

Sciacca – 23 Sindaci lavoreranno insieme per progettare sul PNRR
Domani alle 16,30 presso l’aula consiliare del Comune di Sciacca si firmerà il protocollo d’intesa tra 23 sindaci della Provincia di Agrigento per il recepimento e la progettazione in sinergia sui Fondi del PNRR, destinati al territorio sicano. A firmare il protocollo saranno i Sindaci di Sciacca, Alessandria della Rocca, Bivona, Cianciana, San Biagio Platani, Santo Stefano di Quisquina, Burgio, Calamonaci, Cattolica Eraclea, Lucca Sicula, Montallegro, Ribera, Villafranca Sicula, Aragona, Cammarata, Casteltermini, Grotte, Joppolo Giancaxio, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro, San Giovanni Gemini, Naro e Ravanusa. I 23 Sindaci agrigentini inoltre valuteranno l’allargamento del protocollo d’intesa anche all’Università e ad altri Enti territoriali come il GAL Sicani e il FLAG Il Sole e l’Azzurro.

3 Febbraio 2022, 17:20