CHIUSURA UFFICI COMUNALI SITI NELL’IMMOBILE DI VIA ROMA

COMUNE  DI  SCIACCA Ufficio del Sindaco Tel. (0925) 20415 – 21340 e-mail ufficiogabinetto@comunedisciacca.

28 Febbraio 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI SITI NELL’IMMOBILE DI VIA ROMA

COMUNE  DI  SCIACCA

Ufficio del Sindaco

Tel. (0925) 20415 – 21340

e-mail ufficiogabinetto@comunedisciacca.it

P.E.C. sindaco@comunedisciacca.telecompost.it

28 febbraio 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI SITI

NELL’IMMOBILE DI VIA ROMA

Nella mattinata di oggi, a causa di un corto circuito che ha mandato in fiamme un quadro di diramazione elettrica sito al primo piano del palazzo municipale, si è determinata la mancanza dell’erogazione elettrica nell’intero immobile di Via Roma, con il blocco di tutte le postazione, del collegamento ad internet e della centrale CED.

Per tale motivo, con apposita ordinanza è stata disposta la chiusura dei locali in questione al fine di eseguire,  nel rispetto della sicurezza dei dipendenti e degli utenti, la sostituzione della componentistica e la verifica degli altri quadri di diramazione.

Pertanto si è disposta la chiusura dei locali comunali di Via Roma a partire dalle ore 15,00 di oggi, sino al giorno 02/03/2022 compreso.

Con la stessa ordinanza si è demandato a dirigenti responsabili, ognuno per la parte di competenza, di assicurare i servizi essenziali dell’Ente.

—-o—-

Ordinanza n. 20 del 28.02.2022