Modifica classificazione dell’area rurale di appartenenza del comprensorio del Comune Sciacca

5 Aprile 2022

Modifica classificazione dell’area rurale di appartenenza  del comprensorio del Comune Sciacca

Modifica della classificazione dell’area rurale di appartenenza del comprensorio del Comune di Sciacca dall’attuale “B” Aree rurali ad agricoltura intensiva ad area “C” Aree Rurali intermedi. È quanto ha  richiesto l’Amministrazione Comunale all’Assessorato Regionale all’Agricoltura al fine di consentire alle imprese agricole saccensi, che finora sono rimaste completamente escluse, di beneficiare degli aiuti previsti dal nuovo PSR 2021-2027.

5 Aprile 2022, 10:29