TORNATA ELETTORALE DEL 12 GIUGNO 2022 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE LISTE CANDIDATI

Il Sindaco rende noto che nell’apposito link “ Elezioni Amministrative e Referendum Abrogativi del 12 Giugno 2022”, del sito istituzionale dell’Ente, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio comunale e per la candidatura a sindaco, in vista delle elezioni amministrative indette per il giorno 12 giugno 2022.

4 Maggio 2022

TORNATA ELETTORALE DEL 12 GIUGNO 2022  AVVISO PER LA PRESENTAZIONE LISTE CANDIDATI

La presentazione dovrà avvenire presso la Segreteria del Comune dal trentesimo al venticinquesimo giorno antecedente a quello della votazione.

Per i dettagli relativi ai termini, orari ed alle modalità di presentazione si rinvia all’avviso alla presente allegato mentre per ulteriori informazioni relative ad altri aspetti della tornata elettorale in questione (apertura straordinaria Uffici – rilascio certificati – autentiche di firme – elettori temporaneamente all’estero ecc.)   si rinvia agli avvisi accessibili al seguente link, costantemente aggiornato:

4 Maggio 2022, 11:04