ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DI SCIACCA

8 Novembre 2022

ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DI SCIACCA

L’Assessorato allo Sport del Comune di Sciacca si è attivato per predisporre un elenco aggiornato delle Associazioni e delle Società sportive. L’assessore Valeria Gulotta ha a tal proposito diramato un avviso rivolto alle associazioni e alle società sportive della città.

“Si intende così raggiungere – scrive l’assessore Gulotta nell’avviso – l’intero ambiente dello sport saccense per un’attenta e proficua interlocuzione, con l’auspicio che una fattiva collaborazione con i protagonisti delle diverse discipline  consenta all’Amministrazione comunale di avviare una migliore promozione sportiva e una più efficace organizzazione e calendarizzazione di iniziative ed eventi, nell’interesse e per la crescita della variegata e ricca realtà sportiva di Sciacca, nella sua globalità”.

L’avviso pubblico invita tutte le Associazioni e le Società della Città di Sciacca, facenti parte di enti riconosciuti (affiliazione al CONI), a inviare una comunicazione indirizzata all’Assessorato allo Sport tramite l’email istituzionale protocollo@comunedisciacca.telecompost.it e avente come oggetto “ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE”.

La comunicazione dovrà contenere informazioni essenziali come ad esempio i seguenti dati:

• Denominazione dell’Associazione o della Società;
  • Disciplina praticata;
  • Affiliazioni;
  • Nome del legale rappresentante;
  • Indirizzo postale;
  • Indirizzo di posta elettronica (PEC, email);
  • Recapito telefonico. ad

La comunicazione – che potrà contenere altre informazioni che si terranno utili – dovrà essere inviata entro il 23 novembre 2022.

9 Novembre 2022, 12:45