RIAPRE LA SCUOLA MONTESSORI, ULTIMATI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Riapre la scuola dell’infanzia “Montessori”. È quanto comunica l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino.

10 Novembre 2022

RIAPRE LA SCUOLA MONTESSORI, ULTIMATI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

L’edificio di viale Siena che ospita la scuola è stato interessato da opere di ristrutturazione. L’intervento eseguito, con l’impermeabilizzazione della copertura dell’immobile, è stato finalizzato all’eliminazione delle infiltrazioni dell’acqua piovana e dell’umidità all’interno di alcune aule e servizi igienici. Il Comune di Sciacca, con i propri uffici, ha predisposto il progetto, che ha ottenuto un finanziamento dall’Assessorato regionale all’Edilizia Scolastica.

Ultimato l’intervento – annuncia l’assessore Salvatore Mannino – gli spazi scolastici potranno ritornare nella disponibilità di docenti e alunni. A questo proposito il sindaco Fabio Termine, vista l’ultimazione dei lavori, ha firmato oggi un’ordinanza con la quale dispone la riapertura del plesso scolastico Montessori di Viale Siena.

10 Novembre 2022, 12:57