CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DEL SINDACO FABIO TERMINE

Incontro di fine anno con gli operatori dell’informazione del sindaco Fabio Termine e degli assessori della Giunta comunale.

30 Dicembre 2022

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DEL SINDACO FABIO TERMINE

La tradizionale conferenza stampa, la prima della nuova Amministrazione comunale, si è svolta questa mattina nella Sala Giunta del Palazzo di Città.

È stata l’occasione per uno scambio di auguri con i giornalisti, per tracciare il bilancio dell’attività svolta nel 2022 e per esprimere gli auspici per il nuovo anno con gli obiettivi prefissati da raggiungere e gli auguri di buon anno ai presenti e all’intera città.

Diversi gli argomenti affrontati: le terme, l’ospedale, i progetti finanziati, il Pnrr, le manutenzioni delle strade, gli interventi fatti e quelli programmati per il 2023, il servizio idrico, il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, il lavoro sul nuovo Piano Aro, l’impiantistica sportiva, la promozione e lo sviluppo del territorio con la valorizzazione delle sue peculiarità uniche, il sostegno alle attività produttive e commerciali, la viabilità, la tutela e il decoro del centro storico, il turismo, il Carnevale, la rete con i comuni dell’hinterland e altri temi.

30 Dicembre 2022, 11:27