AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

3 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

Il Comune di Sciacca ha avviato le procedure per l’assegnazione di  nuovi loculi cimiteriali. È quanto rendono noto il sindaco Fabio Termine e l’assessore ai Servizi Cimiteriali Agnese Sinagra.

È stato infatti emesso un avviso pubblico per la vendita di un primo lotto di 60 loculi nel campo 37 del cimitero comunale, per i quali il Comune di Sciacca ha stanziato 140 mila euro.

L’avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale con allegato il modello di domanda (vedi link in basso).

Possono presentare istanza – si legge nell’avviso a firma del dirigente del IV Settore Salvatore Paolo Gioia – “i familiari di soggetti defunti  i cui feretri sono ospitati in camera mortuaria in attesa di assegnazione di loculi” e i “cittadini residenti a Sciacca con data di nascita antecedente l’1 gennaio 1938”.

Il costo di ogni singolo loculo è fissato in 2.500 ero. La durata della concessione sarà di 99 anni.

La domanda di assegnazione dei loculi dovrà essere presentata al Comune  di Sciacca entro la scadenza del 31 gennaio 2023. A seguito delle domande presentate, gli uffici procederanno a redigere una graduatoria.

LINK PER L’AVVISO E MODULI DOMANDA

3 Gennaio 2023, 10:51