MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DISTRETTUALE DI AZIENDE/SOCIETA’/IMPRESE VARIE ACCREDITATE PER OSPITARE TIROCINI FORMATIVI/VOUCHER FINANZIATI A VALERE SUL PIANO ATTUATIVO LOCALE 2019 – CUP: E61H19000050002

L’istanza di accreditamento (All. B1), corredata dagli allegati richiesti in tale modello, dovrà pervenire al Comune di Sciacca, Ente Capofila del Distretto D7, al seguente indirizzo PEC: protocollo@comunedisciacca.

3 Gennaio 2023

protocollo@comunedisciacca.telecompost.it

oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sciacca sito in via Roma, 13, avendo come oggetto:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DISTRETTUALE DI AZIENDE/SOCIETA’/IMPRESE VARIE ACCREDITATE PER OSPITARE TIROCINI FORMATIVI/VOUCHER FINANZIATI DAL PIANO ATTUATIVO LOCALE (PAL)-QUOTA FONDO POVERTA’ 2019”.

Scadenza della presentazione dell’istanza: 27/01/2023

9 Gennaio 2023, 15:16