CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI FRANCO ZAMMUTO

Il sindaco Fabio Termine esprime alla famiglia di Franco Zammuto, a tutti i suoi affetti, ai suoi amici, alla Cgil, il cordoglio personale e dell’intera Amministrazione comunale.

12 Aprile 2023

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI FRANCO ZAMMUTO

Franco Zammuto, segretario della Camera del Lavoro di Sciacca è venuto a mancare oggi.

“Un amico di tutti,– dice il sindaco Fabio Termine –, un uomo da sempre impegnato nel sindacato, per il bene degli altri, dei cittadini, della città. Attivo, solare, disponibile, altruista, sorridente, serio, concreto, si è sempre occupato delle grandi questioni di Sciacca e del suo territorio, con la passione, la competenza e la perseveranza che in tanti ammiravamo. Era sempre presente in ogni grande battaglia, a dare il suo personale contributo e del sindacato che rappresentava, anche durante la grave malattia che gradualmente ne ha eroso le energie. Ma non si è mai tirato indietro. Un esempio per tutti, di impegno, di attaccamento alla vita e alla sua città per la quale ha combattuto fino a quando le forze glielo hanno consentito. Una grande perdita per la nostra comunità”.

12 Aprile 2023, 10:28