ESTATE SACCENSE 2023, SPETTACOLO DI MAGIA E ILLUSIONISMO CON DAVID KOSTA

Uno spettacolo di magia e illusionismo apre gli spettacoli dentro il Palazzo Municipale di Sciacca programmati nel cartellone dell’Estate Saccense 2023, messo a punto dall’Amministrazione comunale e che prevede eventi e iniziative in più siti fino all’1 ottobre.

20 Luglio 2023

ESTATE SACCENSE 2023, SPETTACOLO DI MAGIA E ILLUSIONISMO CON DAVID KOSTA

Ad esibirsi sarà oggi, giovedì 20 luglio, il mago e illusionista David Kosta.

L’appuntamento è per le ore 19,30, nell’atrio superiore dell’ex Collegio dei Gesuiti, con ingresso da Via Roma, da qualche settimana isola pedonale.

Lo spettacolo di David Kosta è ad ingresso gratuito.

È consigliato a un pubblico vario, a partire dai bambini per estendersi a tutte le famiglie.

I tanti numeri di magia e illusionismo di David Kosta puntano a sorprendere lo spettatore, in una serata di piacevole intrattenimento.

LINK PROGRAMMA COMPLETO ESTATE SACCENSE 2023

20 Luglio 2023, 08:27