ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL 28 LUGLIO

Musica e danza: cinque gli appuntamenti di oggi, in centro, al porto, alla Perriera e a San Michele, inseriti nel cartellone dell’Estate Saccense 2023, allestito dall’Amministrazione comunale.

28 Luglio 2023

ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL 28 LUGLIO

Ecco il programma.

VENERDÌ, 28 LUGLIO

• In Vicolo de Stefani, nei pressi del Circolo di Cultura, per la rassegna Frammenti d’Arte 23 “Un mondo a 6 corde”, concerto del chitarrista Antonino Baldassano e della cantante Catia Chiarello. Inizio alle ore 21;

• Alle Grotte del caricatore “American Songrook”, concerto jazz di Antonella Parnasso e del suo gruppo: Toni Terrasi al piano, Giacomo Bertugia al contrabasso, Mauro Carpi al violino. A cura della Aps Grotte del Caricatore. Inizio alle ore 21.

• Nell’atrio inferiore del Palazzo Municipale, spettacolo di Danza della “Manuela Dance Academy”. Inizio alle ore 21.

• Alla Perriera, nell’ex chiesa della Raccomandata, saggio di fine anno di chitarre, batteria e piano della Skenè Academy. Inizio alle ore 19,30.

• Nel quartiere di San Michele, serata danzante con la Planet Dance, a cura della Fidapa. Inizio alle ore 21.

LEGGI IL PROGRAMMA GENERALE DELL’ESTATE SACCENSE 2023

28 Luglio 2023, 09:49