ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Teatro, arte, animazione, libri. Ecco gli appuntamenti del fine settimana, inseriti nel cartellone dell’Estate Saccense 2023.

5 Agosto 2023

ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

SABATO 5 AGOSTO

Nel quartiere di San Leonardo apertura della nuova edizione di “Ritrovarsi”, festival d’arte contemporanea (ogni sabato e domenica di agosto). Inizio alle ore 19 (e fino alle 21).

Nell’atrio inferiore del Palazzo municipale, di scena lo spettacolo teatrale “Recital” dell’attore Gianfranco Jannuzzo. Inizio ore 21.

DOMENICA 6 AGOSTO

Nel quartiere di San Leonardo, seconda giornata  del festival d’arte contemporanea “Ritrovarsi”. Inizio alle ore 19 (e fino alle 21).

Nell’atrio inferiore del Palazzo municipale, “Creazioni sotto le stelle”. L’edizione di quest’anno, tra acconciature e momenti di vario intrattenimento, avrà come tema conduttore il circo. Inizio alle ore 21.

Nella sede della Lega navale, per la rassegna “Libri sotto le stelle” a cura della Mondadori Bookstore, incontro con lo scrittore Carlo Vecce che presenta il suo libro Il sorriso di Caterina. Dialoga con l’autore Agnese Sinagra. Inizio ore 21

LEGGI IL PROGRAMMA GENERALE

5 Agosto 2023, 10:08