Indagine di mercato finalizzato ad acquisire la disponibilità di unità abitative da destinare temporaneamente, per un periodo minimo di anni 4 +4, alla realizzazione dei progetti di autonomia, ubicati all’interno del territorio del Distretto Socio Sanitario 7/ATS D07 (Comune di Sciacca, Menfi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita del Belice, Caltabellotta, Montevago).

4 Ottobre 2023

L’istanza di Manifestazione (All. A), corredata dagli allegati richiesti in tale modello, dovrà pervenire al Comune di Sciacca, Ente Capofila del Distretto D07, al seguente indirizzo PEC:

protocollo@comunedisciacca.telecompost.it

oppure, mediante plico sigillato presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sciacca sito in via Roma n. 13.

La scadenza della presentazione dell’istanza: ore 14,00 del 09/10/2023.

Avviso-Pubblico-per-Indagine-di-mercato

4 Ottobre 2023, 15:04