AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE L’ATTIVAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PROGRAMMA “P.I.P.P.I” NELL’AMBITO DEL PROGETTO PNRR M5C2-1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITA’ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITA’ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI” finanziato dall’Unione Europea- NextGenerationEU. CUP E64H22000330006.

16 Ottobre 2023

Avviso esplorativo finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio inerente l’attivazione degli interventi del programma “P.I.P.P.I.” nell’ambito del progetto PNRR M5C2-1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini” finanziato dall’Unione Europea- NextGenerationEU – CUP E64H22000330006.

L’istanza di Manifestazione (All. A) dovrà pervenire al Comune di Sciacca, Ente Capofila del Distretto D07, al seguente indirizzo PEC:

protocollo@comunedisciacca.telecompost.it

oppure, consegnata brevi manu presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sciacca sito in via Roma n. 13.

La scadenza della presentazione dell’istanza: ore 14,00 del 23/10/2023.

Avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-pippi-1

16 Ottobre 2023, 14:23