CARNEVALE DI SCIACCA 2024, PUBBLICATO L’AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE

Procede l’organizzazione dell’edizione 2024 dello storico Carnevale di Sciacca.

17 Ottobre 2023

Procede l’organizzazione dell’edizione 2024 dello storico Carnevale di Sciacca. Pubblicato l’avviso per l’affidamento dello storico evento.

La pubblicazione fa seguito alla delibera di Giunta comunale con cui si dà mandato al dirigente del I Settore di avviare le procedure per l’affidamento esterno del servizio di “organizzazione, realizzazione, gestione e promozione” del Carnevale di Sciacca che si svolgerà a febbraio 2024.

Nel documento sono riportate le modalità e i requisiti di partecipazione, nonché la descrizione dell’appalto con tutti i servizi richiesti.

Gli operatori economici dovranno inviare la propria manifestazione di interesse alla procedura negoziata per PEC, all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it, entro le ore 12 del 2 novembre 2023.

LINK

18 Ottobre 2023, 07:15