SANITÀ PUBBLICA, MANIFESTAZIONE RIPROGRAMMATA IL 10 NOVEMBRE PRESSO L’OSPEDALE DI SCIACCA

20 Ottobre 2023

La manifestazione per una buona sanità pubblica – già indetta nel corso della conferenza stampa tenutasi lo scorso 11 ottobre presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca – è stata riprogrammata. Si terrà il 10 novembre 2023, alle ore 10.00, presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

È quanto comunicano i sindaci di Sciacca Fabio Termine, di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo, di  Menfi Vito Clemente, di Sambuca di Sicilia Giuseppe Cacioppo, di  Cattolica Eraclea Santino Borsellino, di Santa Margherita Belice Gaspare Viola, di Montallegro Giovanni Cirillo, di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore, di Caltabellotta Calogero Cattano, di Villafranca Sicula Gaetano Bruccoleri, di Burgio Enzo Galifi, di Cianciana Francesco Martorana, di Alessandria Della Rocca Giovanna Bubello, di Siculiana Giuseppe Zambito, di Ribera Matteo Ruvolo, di Bivona Milko Cinà, di Joppolo Giancaxio Domenico Migliara, di San Biagio Platani, Salvatore di Bennardo.

20 Ottobre 2023, 09:53