ROTTURA ALLA CONDOTTA IDRICA CHE SERVE IL SERBATOIO MURA DI VEGA

23 Ottobre 2023

ROTTURA ALLA CONDOTTA IDRICA CHE SERVE IL SERBATOIO MURA DI VEGA

AICA ha comunicato all’Amministrazione comunale una rottura alla condotta che da località Santa Maria rifornisce il serbatoio Mura Di Vega. Il gestore del servizio idrico integrato ha annunciato un intervento di riparazione.

Inevitabili, intanto, sono nell’immediato le conseguenze nelle zone del centro storico servite dal serbatoio. Domani, in particolare, salterà il turno di distribuzione idrica – così è stato riferito da AICA – nelle zone contrassegnate con i codici 2A, 2B, 2C, 3A, 3B, 3C che corrispondono alle seguenti aree:

ZONA 2A: Via San Paolo, zona porto, via Porta di Mare, Via Caricatore;

ZONA 2B: Viale della Vittoria, Corso Vittorio Emanuele, Quartiere Marinai, Piazza Scandaliato, Via Roma, Via Garibaldi, Cortile Chià Chià, Via Castello, Piazza San Nicolò, Via Ravasio;

ZONA 2C: Via Giummare, Via Valverde, Via Porta San Pietro, Via Porta San Calogero, Via Perollo, Cortile Chiodi, Via Giglio;

ZONA 3A: Via Cronio, Via De Gasperi alta, Via Goletta, Via Garigliano, Via Scaglione;

ZONA 3B: Via Giotto, Via Rocca dei Fiori, Via Mazzini bassa, via De Gasperi Bassa;

ZONA 3C: Via Verona, Via Cappuccini, Rione Fratelli Bandiera, Via Puglia, Via IV Novembre, Via del Sole, Via Sarno, Via Brigadiere Nastasi, Via delle Edere, Via dei Gelsomini.

L’Amministrazione comunale terrà aggiornata la città sul ripristino della condotta e sulla ripresa dei turni di distribuzione nei quartieri.

23 Ottobre 2023, 14:42