ZTL IN CENTRO STORICO: LE AREE, I SERVIZI, LE GIORNATE E GLI ORARI

Il sindaco Fabio Termine ha presentato questa mattina il provvedimento di ZTL nel centro storico di Sciacca nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala incontri del Centro “Castellucci”, alla presenza degli assessori della Giunta Antonino Certa, Valeria Gulotta e Agnese Sinagra, e del dirigente e del vice comandante della Polizia Municipale Aldo Misuraca e Salvino Navarra.

7 Dicembre 2023

ZTL IN CENTRO STORICO: LE AREE, I SERVIZI, LE GIORNATE E GLI ORARI

Si parte domani, 8 dicembre 2023 con l’attivazione dei varchi elettronici automatizzati (che segnalano gli accessi non autorizzati), collocati all’intersezione di Corso Vittorio Emanuele con piazza Friscia e di Via Incisa con Piazza Rossi.

Saranno cinque settimane, fino al 7 gennaio 2024.

Nelle giornate di chiusura saranno attivati i servizi di bus navetta dall’area di sosta di Gaie di Garaffe e del trenino dall’area di sosta di Viale delle Terme.

Di seguito i link con l’articolazione delle giornate e degli orari della Zona a Traffico Limitato in centro storico (e anche dell’Area pedonale urbana in Via Gaie di Garaffe) e le slide illustrative del provvedimento con informazioni utili sul suo funzionamento e sugli accessi.

IL CALENDARIO

INFO UTILI