CONCERTO DI LELLO ANALFINO, IL PIANO DELLA VIABILITÀ

Concerto di Lello Analfino questa sera a Sciacca. L’appuntamento è inserito nel programma di “Natale a Sciacca”, con inizio alle ore 22,30 in piazza Scandaliato.

Data:
30 Dicembre 2023

CONCERTO DI LELLO ANALFINO, IL PIANO DELLA VIABILITÀ

Concerto di Lello Analfino questa sera a Sciacca. L’appuntamento è inserito nel programma di “Natale a Sciacca”, con inizio alle ore 22,30 in piazza Scandaliato. L’ingresso è gratuito.

Per l’occasione, comunica l’assessore Antonino Certa, sono state apportate delle modifiche alla viabilità con un’ordinanza del dirigente della Polizia Municipale Aldo Misuraca per motivi di sicurezza.

In centro storico, rimarrà chiuso al traffico veicolare il Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 19 e fino all’1 (e comunque fino al termine del concerto). Sarà invece aperta la Via Licata.

Il provvedimento sospende, dunque, per un giorno l’ordinanza sulla ZTL.

In corso Vittorio Emanuele potranno accedere solo residenti e dimoranti occasionali (muniti di pass) solo per il raggiungimento delle abitazioni, mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

Sarà attivo il servizio del bus navetta, con un orario modificato. Il servizio, dalle aree di sosta di Gaie di Garaffe e Viale delle Terme, sarà attivo dalle 19 alle 24.

 

Ultimo aggiornamento

30 Dicembre 2023, 16:26