Premio alla Solidarietà “ORAZIO CAPURRO” – Edizione 2024

La cerimonia di consegna del Premio alla Solidarietà “ORAZIO CAPURRO” – Edizione 2024 avrà luogo oggi pomeriggio, giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 17:30 presso la Sala Blasco del Palazzo di Città (Atrio Superiore) in via Roma a Sciacca, nella ricorrenza del 16° anniversario della scomparsa del medico Orazio Capurro.

Premio alla Solidarietà “ORAZIO CAPURRO” – Edizione 2024

L’iniziativa prevede l’assegnazione e la consegna di una targa al merito ad un sanitario che si è distinto per competenza ed umanità nell’assistenza al malato.
Il Premio alla Solidarietà “ORAZIO CAPURRO” – Edizione 2024 è organizzato dall’Associazione ORAZIO CAPURRO ODV con il patrocinio del Comune di Sciacca e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento in memoria del dott. Orazio Capurro, giovane brillante medico e stimato ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008.
La cerimonia di consegna del Premio è aperta a tutti.
Saranno presenti il Sindaco del Comune di Sciacca, il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento, le autorità civili, politiche, religiose e militari, rappresentanti di associazioni del territorio ed alcuni pazienti che daranno la loro testimonianza.
Siete invitati tutti a partecipare.

29 Febbraio 2024, 08:50