PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI, FINALIZZATO ESCLUSIVAMENTE AL RECUPERO CONFERITI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI CONTRADA PERRIERA – CIG B1178F5514

AVVISO DI ANNULLAMENTO GARA Con il presente avviso si comunica che in seguito alla mancata pubblicazione del bando di gara sulla GUEE e sulla GURI, per problematiche legate alla lettura del sistema di interoperabilità tra le piattaforme per la digitalizzazione dei contratti pubblici, le piattaforme telematiche e la piattaforma della pubblicità legale, la scrivente stazione appaltante annulla in autotutela la procedura di gara.

4 Aprile 2024

AVVISO DI ANNULLAMENTO GARA

Non appena verranno risolti i problemi legati alla interoperabilità verrà pubblicato il nuovo avviso di gara con l’indicazione del link sul sito della stazione appaltante per prendere visione degli atti di gara.

Sciacca, 10.04.2024

Il Responsabile del Procedimento
F.to Dr. Antonino Nastasi

IL DIRIGENTE