EVENTO SPORTIVO A SCIACCA, DOMENICA 28 APRILE IL TRINACRIA TRIATHLON. CHIUSA PER LE GARE LA SS115

Un evento sportivo interesserà questa domenica la città di Sciacca con la presenza di diversi campioni.

26 Aprile 2024

Il 28 aprile si svolgeranno le gare del Trinacria Triathlon che avrà come quartier generale la struttura ricettiva di Mangia’s e come percorso principale un tratto della strada statale 115.

È quanto rende noto il vicesindaco e assessore allo Sport Valeria Gulotta nell’invitare i cittadini a partecipare all’evento da spettatori e fare attenzione alle modifiche che subirà la viabilità sulla statale 115.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Sciacca, dell’Assemblea Regionale Siciliana e dell’assessorato regionale Sport, Turismo e Spettacolo.

Domani 27 aprile, sono previste le attività preliminari. Domenica le gare, con il percorso che si svilupperà principalmente lungo la strada statale 115 che sarà chiusa al traffico dalle ore 7,30 alle ore 13 circa.

I tratti interessati dalla gara – dettaglia l’organizzazione – saranno la SP76 (da Via Lido Sovareto fino all’immissione sulla SS115 a San Giorgio) e la SS115 dall’ingresso di Sciacca fino alla rotonda Sant’Anna. I percorsi alternativi per chi proviene da Agrigento e chi deve andare ad Agrigento prevedono l’utilizzo della SP36 e SP37 (passando da Caltabellotta).

Per ulteriori dettagli, si allega il testo del comunicato stampa predisposto dall’organizzazione dell’evento.

COMUNICATO STAMPA ORGANIZZAZIONE

26 Aprile 2024, 09:20