AVVISO: Servizio Autonomia e comunicazione alunni disabili . A.S. 2021/2022

Il DIRIGENTE DEL 3° SETTORE Avvisa gli interessati che è possibile presentare istanza, su modello proposto, per l’accesso al servizio di AUTONOMIA E COMUNICAZIONE alunni disabili frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, per l’anno scolastico 2021/2022.

19 Luglio 2021

AVVISO: Servizio Autonomia e comunicazione alunni disabili . A.S. 2021/2022

Il DIRIGENTE DEL 3° SETTORE

Avvisa

Le istanze dovranno essere presentate entro il giorno 30 agosto p.v. all’Ufficio protocollo del Comune di Sciacca o trasmesse tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it.

Il modello di istanza è scaricabile sul sito del comune di Sciacca o disponibile presso l’Ufficio URP del Comune di Sciacca.

19 Luglio 2021, 17:26