SCIACCA ESTATE: NOTTURNI MUSICALI IN ATRIO, SCHOOL OF ROCK AL MUSEO DEL CARNEVALE

Si conclude la rassegna Notturni Musicali, inserita in Sciacca Estate 2021, il calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca.

4 Agosto 2021

Oggi – rende noto l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino caracappa – è in programma la terza e ultima serata con il concerto che vedrà assieme tanti maestri musicisti: i pianisti Giovanni Vetrano, Eliana Pia Borsellino, Franco Vito Gaiezza, Paolo Scannabissi; la flautista Stefan Mircea Cutean; i clarinettisti Antonino Dinolfo e Carmelo Sferra; il tenore Gabriele Carbone e il soprano Sofia Campisi.

Saranno eseguite musiche di Chopin, Reinecke, Chaminade, Caccini, Haydn.

Il concerto sarà nell’atrio superiore del Palazzo Municipale, con inizio alle ore 21. L’ingresso è gratuito.

Nel giardino del Museo del Carnevale, sempre questa sera, con inizio alle ore 21, seconda serata con la rassegna “Piccole band crescono”. Si esibiranno i maestri musicisti e gli allievi della School of rock di Sciacca.

Si ricorda che i prossimi eventi musicali della settimana sono sulla piattaforma Eventbrite (www.eventbrite.it)  dove è possibile prenotare l’ingresso, sempre gratuito.

Il programma e i dettagli delle iniziative sono sul sito del Comune di Sciacca e sul portale turistico di Welcome Sciacca (www.welcomesciacca.com).

4 Agosto 2021, 09:42