AGEVOLAZIONI TARI 2020, RIAPERTURA TERMINI PER OPERATORI ECONOMICI

A causa delle poche istanze degli operatori economici ricevute dal Comune di Sciacca per l’ottenimento delle agevolazioni TARI per l’anno 2020, l’Amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande.

4 Agosto 2021

AGEVOLAZIONI TARI 2020, RIAPERTURA TERMINI PER OPERATORI ECONOMICI

Le istanze vanno presentate entro il prossimo 14 agosto utilizzando l’apposito modello che si potrà scaricare in fondo a questa pagina  unitamente all’avviso originale ed al regolamento. La stessa documentazione si può trovare nella categoria “Bandi e Avvisi”.

“Si tratta – dicono il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Tributi e alle Finanze Michele Bacchi – di agevolazioni pari al 40 e 50 per cento in base alla limitazione o sospensione dell’attività economica durante l’emergenza Covid nello scorso anno, così come previsto dall’avviso diramato. La riapertura dei termini si è resa necessaria al fine di poter utilizzare somme ancora disponibili che altrimenti andrebbero restituite alla Regione Siciliana”.

5 Agosto 2021, 10:42