MERCATO ITTICO, CONSEGNATI I LAVORI PER L’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE

Pronto a essere avviato l’intervento di “Riqualificazione del mercato ittico di Sciacca”.

Data:
27 Settembre 2021

MERCATO ITTICO, CONSEGNATI I LAVORI PER L’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE

Pronto a essere avviato l’intervento di “Riqualificazione del mercato ittico di Sciacca”. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Lo Cicero rendono noto che questa mattina è stata effettuata la consegna dei lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto, la Drago Srl di Acireale.

L’importo dei lavori è di 331 mila euro e fa parte di un finanziamento complessivo di 626 euro concesso nell’ambito del bando Po Feamp 2014-2020 – Misura 4.13 Azione A “Porti, Luoghi di Sbarco, Sale per la vendita all’asta e ripari di Pesca”.

L’intervento di ristrutturazione e riqualificazione del mercato ittico prevede, tra l’altro, la realizzazione di opere murarie, il rifacimento della copertura, l’istallazione di nuovi impianti tecnologici (idrico, fotovoltaico ecc), intonaci, servizi igienici ecc.

All’ultimazione del cantiere, e con 130 mila euro circa delle somme a disposizione, si procederà con l’appalto per la fornitura di sistemi automatizzati e informatici, hardware e software, per la gestione del mercato ittico.

Ultimo aggiornamento

27 Settembre 2021, 10:53