BIBLIOTECA CASSAR, UN MODULO ONLINE PER CONSIGLIARE UN LIBRO DA ACQUISTARE

28 Settembre 2021

BIBLIOTECA CASSAR, UN MODULO ONLINE PER CONSIGLIARE UN LIBRO DA ACQUISTARE

Voce ai lettori. La biblioteca comunale “Aurelio Cassar” lancia un modulo online chiedendo consigli per l’acquisto dei libri che saranno acquistati con il nuovo finanziamento di 9.200 euro ottenuto dal Ministero della Cultura.

Il dirigente del I Settore del Comune di Sciacca Michele Todaro ha in questi giorni diramato un avviso per l’individuazione dei soggetti interessati alla fornitura, librerie ed editori, dando il termine del 6 ottobre.

Oggi – rende noto l’assessore alla Cultura Gisella Mondino – questa nuova iniziativa che coinvolge gli stessi fruitori del patrimonio librario della biblioteca Aurelio Cassar che potranno suggerire un libro da acquistare, un saggio, un romanzo ecc. in quanto interessante, utile, avvincente, immancabile, da leggere e consigliare a tutti.

Il modulo da compilare per far arrivare il consiglio è al seguente indirizzo:

Ogni lettore può inviare un suggerimento fino al 10 ottobre.

Il libro consigliato sarà preso in considerazione per essere inserito nella lista degli acquisti della biblioteca Aurelio Cassar.

Saranno esclusi i titoli già presenti in catalogo e i titoli scolastici/universitari.

Col finanziamento ottenuto nel 2020, si è dotata la biblioteca di 550 nuovi libri, dalla narrativa contemporanea alla storia locale, dagli eroi antimafia agli inbook, dai saggi sulle nostre eccellenze artistiche alle fiabe per bambini.

28 Settembre 2021, 08:20