AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR

Il Comune indice, ai sensi del combinato disposto dell’art.

Data:
19 Dicembre 2022

AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR

Il Comune indice, ai sensi del combinato disposto dell’art. 7, comma 4 del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, secondo periodo e dell’art. 7, comma 6 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, una selezione pubblica finalizzata al conferimento di incarichi di lavoro autonomo ad esperti esterni di comprovata qualificazione professionale per l’attuazione degli interventi del PNRR. Le attività di supporto specialistico saranno destinate al potenziamento delle attività di gestione, monitoraggio e controllo allo scopo di assicurare un adeguato presidio delle attività e garantire il raggiungimento dei Traguardi e Obiettivi delineati dal “Piano nazionale di ripresa e resilienza”.

La partecipazione alla procedura selettiva si formalizza con la presentazione da parte dell’interessato della candidatura sul portale InPA (https://www.inpa.gov.it).

Entro il 30/12/2022 gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul portale inPA, possono aderire all’avviso.

Ultimo aggiornamento

19 Dicembre 2022, 12:27