NATALE A SCIACCA 2022, GLI EVENTI DEL 28 DICEMBRE

Musica, animazione, intrattenimento e solidarietà in programma oggi a Sciacca nell’ambito del calendario “Natale a Sciacca 2022”, promosso e organizzato dal Comune di Sciacca in collaborazione con associazioni, club service, imprese, scuole della città.

28 Dicembre 2022

NATALE A SCIACCA 2022, GLI EVENTI DEL 28 DICEMBRE

Ecco nel dettaglio gli eventi e le iniziative in programma oggi:

MERCOLEDÌ, 28 DICEMBRE

Dalle ore 18 alle ore 20,30, “Christmas Aperirock, musica in Via Licata (nei pressi della Chiazza) a cura della School of rock.

Dalle ore 18 alle ore 20, animazione e intrattenimento in centro storico, per bambini e famiglie.

Alle ore 19, nella chiesa di San Nicolò La Latina, Concerto per chitarra con musiche della tradizione natalizia di Maurizio La Rocca e a cura di Skené Academy.

Alle ore 20, nel salone della Chiesa Maria Vergine di Loreto alla Perriera, Tombolata di Beneficenza organizzata dalle associazioni “Orazio Capurro” e Agape e dal Polo Universitario UniPegaso.

Si ricorda, infine, l’istituzione della Ztl, dalle ore 17 alle ore 21, con in funzione i bus navetta da Gaie di Garaffe e il trenino elettrico della Aeternal all’interno dell’area del centro storico.

28 Dicembre 2022, 10:20