NATALE A SCIACCA 2022, GLI EVENTI DEL 29 DICEMBRE

Teatro, animazione e intrattenimento oggi a Sciacca nell’ambito del calendario “Natale a Sciacca 2022”, promosso e organizzato dal Comune di Sciacca in collaborazione con associazioni, club service, imprese, scuole della città.

29 Dicembre 2022

NATALE A SCIACCA 2022, GLI EVENTI DEL 29 DICEMBRE

Ecco nel dettaglio gli eventi e le iniziative in programma:

GIOVEDÌ, 29 DICEMBRE

ALLE ORE 16, alla Badia Grande, a San Michele, secondo spettacolo della rassegna teatrale per Bambini e le famiglie. In scena la compagnia Nave Argo con la “Hansel, Gretel e il segreto della Strega” interpretato da Giovanni Maugeri e Iridiana Petrone. Uno spettacolo liberamente ispirato alla favola dei fratelli Grimm (l’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili).

DALLE ORE 18 ALLE ORE 20, animazione e intrattenimento in centro storico, per bambini e famiglie.

Si ricorda, infine, l’istituzione della Ztl, dalle ore 17 alle ore 21, con in funzione i bus navetta da Gaie di Garaffe e il trenino elettrico della Aeternal all’interno dell’area del centro storico.

29 Dicembre 2022, 09:40