SINDACO FABIO TERMINE RICEVE RAPPRESENTANTE DEL CONSOLATO DI MONACO DI BAVIERA ANTONINO TORTORICI

Il sindaco Fabio Termine ha oggi ricevuto al Comune di Sciacca Antonino Tortorici, rappresentante del Consolato italiano a Monaco di Baviera, di origini saccensi.

26 Luglio 2023

Antonino Tortorici ha portato i saluti e i doni del sindaco tedesco di Memminger, dove risiede e vive. Il sindaco Termine ha ricambiato con un regalo in ceramica, ringraziando per la visita  e per il messaggio del sindaco di Memminger.

Antonino Tortorici, ha spiegato, rappresenta 5 mila connazionali italiani emigrati in Germania e tra questi anche agrigentini e saccensi.

26 Luglio 2023, 11:49