ESTATE SACCENSE 2023, CONCERTO DEL CANTAUTORE ERNESTO MARCIANTE

27 Luglio 2023

ESTATE SACCENSE 2023, CONCERTO DEL CANTAUTORE ERNESTO MARCIANTE

Voci d’autore nel cartellone di eventi dell’Estate Saccense 2023, allestito dal Comune di Sciacca. In programma oggi, giovedì 27 luglio 2023, il concerto del cantautore e pianista Ernesto Marciante.

L’artista si esibirà sul palco dell’atrio inferiore del Palazzo Municipale di Sciacca, con inizio alle ore 21,30.

L’ingresso è libero e gratuito.

“Il concerto di Ernesto Marciante – si legge in una nota di presentazione – si svolge interamente con l’ausilio del pianoforte. Premura dell’esecutore è quella di creare continuamente una forte modulazione musicale che possa accompagnare quella emozionale dell’ascoltatore. Le voci d’autore cantano una musica che racconta storie dimenticate o mai conosciute, storie di vita o di pura fantasia che viaggiano tra le note e le parole, tessendo, senza sosta, un unico indissolubile fil rouge”.

LEGGI IL PROGRAMMA GENERALE DELL’ESTATE SACCENSE 2023

27 Luglio 2023, 07:18